Talib Kweli: in arrivo l’album “Radio Silence”

Talib Kweli

Il nuovo album di Talib Kweli uscirà a novembre, con tanti ospiti all’interno

Il classe ’75 Talib Kweli sta per tornare con un nuovo album ufficiale, a distanza di circa due anni da “F*ck the money”. La sua nuova fatica si intitola “Radio Silence” e non dovremo aspettare molto per poterla ascoltare: sarà pubblicata il 17 novembre e avrà al suo interno diversi ospiti di spicco della scena rap (e non) americana.

Nelle 11 tracce che lo andranno a comporre, assieme al rapper di Brooklyn troveremo infatti Rick Ross, Anderson .Paak, Jay Electronica, BJ the Chicago Kid, Yummy Bingham, Amber Coffman, Myka 9 e un quasi inaspettato Waka Flocka Flame.

Un post condiviso da Talib Kweli (@talibkweli) in data:

L’artwork realizzato per l’album attira subito l’attenzione per la sua bellezza ed è stato realizzato dalle mani di un forte artista francese, Jerome Lagarrigue, con cui Talib Kweli aveva già collaborato in passato per la realizzazione della copertina dell’album “Train of Thought” dei Reflection Eternal, duo che forma assieme al producer Hi-Tek.

Da “Radio Silence” sono già stati estratti tre singoli, disponibili in streaming su Spotify e che vi proponiamo qua sotto subito dopo la tracklist completa del ormai disco prossimo all’uscita.

“The Magic Hour”
“Traveling Light” ft. Anderson .Paak
“All of Us” ft. Jay Electronica & Yummy Bingham
“She’s My Hero”
“Chips” ft. Waka Flocka
“Knockturnal”
“Radio Silence” ft. Amber Coffman & Myka 9
“The One I Love” ft. BJ the Chicago Kid
“Heads Up Eyes Open” ft. Rick Ross & Yummy Bingham
“Let It Roll”
“Write at Home” ft. Datcha, Bilal & Robert Glasper