I Migos alzano l’hype attorno a “Culture 2”

migos

I Migos si preparano a bissare il successo di “Culture”

Questo gennaio i Migos con il loro secondo album ufficiale, “Culture“, hanno fatto una dichiarazione di forza all’interno della bagarre su chi è l’esponente migliore della trap della scena statunitense, grazie ad un album completo, non piatto (come quelli di molti loro colleghi) e che ti fa esaltare dalla prima all’ultima traccia.

Non contenti del successo ottenuto – certificato platino e con prime posizioni raggiunte negli States e in Canada – Quavo, Take Off e Offset stanno già da tempo alzando l’hype attorno al sequel di questo album diventando un must nei club hip-hop.

Settimana scorsa Quavo ha preso in mano il suo smartphone per far sentire ai milioni di fan che lo seguono un piccolo pezzo del primo singolo ufficiale, che pare essere sobrio come sempre – come la sua catena al collo – e che potremo ascoltare molto presto:

Definito il mese scorso come un “capolavoro“, “Culture 2” è stato realizzato assieme ad un produttore esecutivo misterioso di cui ci ha parlato di recente il sempre social Quavo sul suo profilo Twitter:

Kanye West, Metro Boomin, Travis Scott: sono questi i nomi più chiacchierati riguardo quel ruolo, ma è facile che ci stupiranno con un altro personaggio di spicco del rap game.

Secondo voi chi potrebbe essere? Fatecelo sapere e, mentre aspettiamo, ascoltiamoci uno dei loro ultimi pezzi, realizzato per l’album “Quality Control Presents: Control The Streets Volume One“.

Buon ascolto, buona visione e rimanete connessi per le prossime news riguardo i Mmmigos!