Lazza es el “Diablo”

Lazza

Lazza attraversa il “Fuego” e diventa el “Diablo”

Come annunciato dai suoi social nelle ultime settimane, oggi venerdì 20 Ottobre, è uscito il nuovo singolo di Lazza intitolato “Diablo”.

Il rapper e produttore della 333 Mob aveva già confermato le sue capacità e le sue attitudini musicali nel suo album d’esordio “Zzala” e in questo singolo, oltre a darne un’ulteriore prova, si diverte a cambiare flow e ad elogiarsi su una base prodotta dal suo collettivo.

Concetto principale del testo è la contrapposizione tra il “sé” antecedente il successo e il nuovo “sé”, la figura che è diventato con la conquista della fama, la quale però non ha eliminato il suo lato “maleducato” ma che, anzi, l’ha trasformato nel “diablo”.

Punto di forza di questo singolo è la perfetta combinazione tra i vari stili di rappata del giovane milanese, un corretto utilizzo dell’auto-tune e una produzione dinamica e movimentata, ne avevamo già avuto un assaggio di un progetto simile con “Fuego”, a tratti considerabile una ballata, caratteristiche che costringono l’ascoltatore ad essere coinvolto nell’ascolto.

Buon ascolto a tutti quanti!

Correlato: