Juelz Santana e Don Q insieme in “Ol Thing Back Pt. 2”

juelz santana

Online il video della seconda parte di “Ol Thing Back” di Juelz Santana

A dicembre dell’anno scorso, Juelz Santana mi aveva fatto un bel regalo di Natale in anticipo, pubblicando online una combo track in compagnia di alcuni vecchi pesi massimi del rap statunitense: Jadakiss, Busta Rhymes, Redman e di uno dei miei MCs preferiti, Method Man.

Il brano si intitolava “Ol Thang Back” ed era una tripudio di barre e stile sopra una potente produzione targata Jahlil Beats che deve essere piaciuta talmente tanto al rapper dei Dispet, visto che ha deciso di riutilizzarla anche per la parte 2, online da ora con tanto di videoclip diretto da Picture Perfect e girato per la strade di New York.

Dalla Grande Mela proviene anche Don Q, un rapper sconosciuto ai più ma che Juelz Santana apprezza parecchio e, infatti, lo troviamo in “Ol Thing Back Pt. 2” (chissà perchè da thang è diventata thing…) a sputare un po’ di rime crude e taglienti mentre se la gira in auto assieme al padrone di casa.

Juelz da un anno a questa parte sta tornando parecchio attivo e, infatti, sono diversi i suoi inediti pubblicati in solitaria o in compagnia di amici e colleghi come Jim Jones, Wiz Khalifa, Snoop Dogg, French Montana e tanti altri ancora. Nel 2016 ci aveva promesso un nuovo mixtape intitolato “The Get Back“, ma news al riguardo è da un po’ che non si sentono. Che questo video sia un segnale che qualcosa si stia muovendo dalle sue parti? Staremo a vedere, nell’attesa ascoltiamoci assieme “”Ol Thing Back Pt. 2”!