Gucci Mane is “Back On”

gucci mane Delusions of Grandeu

Gucci Mane pubblica un nuovo video tratto da “Mr. Davis”

5 giorni dopo l’uscita del suo 14° album in studio Radric Delantic Davis, reale nome di Gucci Mane, è stato pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube il video di “Back On“, traccia numero 2 del suo ultimo lavoro.

Diretto da Be El Be, conosciuto per essere amico e video-maker del rapper Young Thug, il video ha al suo interno pochi effetti visivi, tranne alcuni visual (fuochi d’artificio) e delle scene modificate con la color correction usata per dipingere le immagini con il tipico viola colore della trap. Senso del filmato, come quello della canzone stessa, è quello di celebrare il successo e i traguardi raggiunti, tra i quali la creazione di una sua etichetta (la 1017 Brick Squad) dal rapper nel corso della sua carriera.

Per autocelebrarsi Gucci Mane condivide spezzoni di alcune tappe del suo ultimo tour e ci porta con lui su alcuni palchi di festival musicali, tra i quali: BET Awards (Los Angeles, California), Jazz Fest (Montreoux, Svizzera), Les Ardentes Fest (Liege, Belgio), Les Eurockeennes Fest (Belfort, Francia).

Accostate alle performance sono state girate delle sequenze con il trapper che segue il ritmo della canzone e mette in mostra alcuni averi per rimarchiare il risultato del suo talento e degli sforzi compiuti.

Buona visione a tutti!