“Testa e Cuore” il nuovo singolo di Brain e Inoki Ness

brain

Brain e Inoki insieme ancora una volta

Il progetto “Dark Side Of The Brain” procede alla grande, questo mese infatti insieme all’autore Brain troviamo una speciale collaborazione con Inoki Ness. Entrambi bolognesi, formano un’accoppiata vincente portando avanti questa cultura da anni, con alti e bassi ma sempre fedeli e dediti a questa musica che unisce il sentimento alla razionalità, discernendo “Testa e Cuore”, per essere più consapevoli di quello che si muove dentro di noi.

Con il cuore in mano e i pensieri fuori posto, Brain e Inoki mirano dritto all’anima, dando colpi netti ai loro demoni, cercando di perseguire i loro ideali e le loro passioni sia con razionalità che con emotività.

Il brano che porta il titolo “Testa e Cuore” vanta la produzione di un giovane talento, LowKilla, che da poco ha preso parte del collettivo fondato da Inoki, Rap Pirata. Questa volta però non ci sarà nessun video o meglio non vedremo nessun “manichino che balla” ma ci saranno solamente musica e parole; potrete unire entrambe le cose e farvi cullare dal sound e dal flow.

In attesa che questo progetto “oscuro” venga messo in freedownload, vi consiglio vivamente di pomparvi e condividere questo brano perché, come dice lo stesso Brain:

“non abbiate timore è semplicemente: RAP.”