Tra Me E Me, il flusso di coscienza di Paskaman

paskaman

Paskaman si prepara all’uscita quasi imminente del suo primo album ufficiale

C’è chi utilizza il beat per parlare della tua ragazza e dei soldi che fa facendo “cose” e poi, per fortuna, c’è chi lo fa per aprire il proprio cuore al pubblico per rappresentare davanti ad un microfono i pensieri che ha in testa, quasi come un flusso di coscienza. Paskaman è uno di questi, almeno lo è in riferimento a “Tra me e me“, il quinto singolo estratto dal suo primo album ufficiale in uscita molto presto.

Sopra un beat bellissimo, da atmosfera cupa, prodotto da Polezsky, il rapper milanese racconta di lui stesso, degli attacchi di panico e dei suoi desideri, facendo immergere totalmente l’ascoltatore all’interno dei suoi pensieri.

“Voglio provare ciò che non ho mai provato, digerire ciò che non ho mai mangiato, mangiare ciò che non ho mai digerito”

Il tutto è accompagnato da un video in bianco e nero diretto da Simone Endrizzi e che ben si sposa con il mood del brano, a mio parere uno dei migliori di Paskaman. È sempre bello trovare e ascoltare qualcosa di diverso e ricco di sentimenti veri: si vede e si sente l’attaccamento a tutto ciò da parte sua e non posso che apprezzarlo. Complimenti davvero.

Alla fine del video, infine, arriva anche l’annuncio della data d’uscita di “Camaleonte“, il suo disco: se fumate accendete una sigaretta, guardate tutto “Tra me e me” e tenetevi pronti!