T.I. & Hustle Gang pubblicano l’album “We Want Smoke”

hustle gang

Hustle Gang, il collettivo di T.I., radunato tutto insieme per un disco ufficiale

Dopo alcuni progetti negli anni passati, la Hustle Gang si è finalmente riunita per dare vita ad un album ufficiale. In data 13 ottobre 2017, infatti, è uscito su tutte le principali piattaforme di streaming “We want smoke“, l’album del gruppo affiliato alla Grand Hustle Records, l’etichetta fondata nel 2001 dal rapper T.I. e avente al suo interno un roster rispettabilissimo.

Tra le diciassette tracce che compongono l’album, troviamo Young Dro, B.o.B, Trae Tha Truth, London Jae, Brandon Rossi e tanti altri ancora. Il tappeto musicale, invece, è stato realizzato da Nottz, Mitch Mula, RaRa & Scuffle, Trev Case, Dave O e Turbo.

hustle gang we want smoke

Anticipato dai videoclip ufficiali dei singoli “Do No Wrong” e “Friends“, il disco ci accompagnerà al prossimo album di T.I., “The Dime Trap”, programmato per uscire quest’anno e che, stando alle sue parole, dovrebbe essere il terzultimo della sua lunga carriera, contraddistinta anche da diversi film.

Personalmente sono sempre molto curioso di sentire i progetti di Clifford Joseph Harris Jr. a.k.a. T.I. a.k.a. Tip, autore di uno dei miei dischi preferiti di sempre, “Paper Trail”, e che se ancora non avete ascoltato vi consiglio assolutamente di rimediare. Staremo quindi a vedere a come andrà avanti la sua rispettabile vita da rapper/attore e, intanto, ascoltiamocelo assieme ai suoi amici e colleghi in “We want smoke”.

Buon ascolto!