Kevin Gates è in carcere ma non molla: fuori “Had To”

kevin gates

Kevin Gates pubblica un nuovo video, senza ovviamente comparirci dentro

Il rapper della Louisiana sta attualmente scontando una pena in carcere di 30 mesi per possesso illecito di arma da fuoco ma, come spesso succede per gli esponenti del rap game statunitense, questo non è sinonimo di interruzione della propria carriere musicale. Kevin Gates, infatti, ha pubblicato il mese scorso “By Any Means 2“, il suo nuovo mixtape uscito grazie all’aiuto di Dreka, la sua storica fidanzata sposata nell’ottobre del 2015 e che gli sta dando una grossa mano nella promozione del disco e dei videoclip estratti da esso.

Così ha fatto anche per “Had To“, terzo videoclip estratto dal tape e in cui ovviamente Kevin non ha potuto prendere parte. Tuttavia, tramite la tecnica video del Point Of View ci sembra proprio di ripercorrere gli ultimi anni del rapper attraverso i suoi occhi, a partire dai primi mixtape “smerciati” per strada nel 2008, fino ai problemi con la legge a causa del già citato possesso d’armi.

Il video volge al termine con queste parole di Gates che dimostrano come, soprattutto nei momenti di maggior difficoltà, molte persone cercano “aiuto” nella propria fede:

“Una volta la gente mi chiamava il diavolo. Dicono che ero un mostro, ma grazie alla grazia del più alto Dio, Dio mi ha salvato da me stesso. E ha salvato molte persone nel processo. Allahu Akbar “.

Restate connessi per le prossime novità riguardanti Kevin Gates, capace sempre di realizzare ottimi progetti, come il suo primo album ufficiale “Islah”. Buon ascolto e buona visione!