The RRR Mob e Luchè insieme per un video che diventa subito uno street anthem

Dopo un estate passata a girare i palchi di mezza Italia e ha pubblicare diversi singoli – come gruppo o solisti – The RRR Mob si prepara a pubblicare il suo primo album ufficiale, “Nuovo Impero“. Il disco uscirà per Sony Music tra un mese, il 17 novembre 2017, e ancora una volta mostrerà alla gente l’intento di Laioung e soci di “conquistare” l’Italia attraverso la musica e il loro stile molto caratteristico.

Per alzare l’hype attorno al disco, The RRR Mob ha deciso di pubblicare il videoclip di un banger contenuto al suo interno: “Non Ci Vedi Mai“. Il brano è un vero e proprio un anthem per ogni quartiere dove la sofferenza la fa da padrona e dove, seppur distanti di tanti chilometri, i 5 protagonisti sono cresciuti in mezzo a mille difficoltà che gli hanno resi quelli che sono adesso.

“I veri criminali sono in piazza affari e non li vedi mai”

Tra una dimostrazione di affetto verso la propria famiglia – quella di sangue e quella non di sangue – e un attacco alla società nostrana, il brano risulta essere una vera e propria bomba, merito anche del fortissimo beat prodotto dallo stesso Laioung e dal contributo di uno dei rapper più infottati della scena: Luca Imprudente, meglio conosciuto come Luchè e che dimostra ancora una volta la sua forza con il mic in mano:

“Non mi basta più essere un rapper, voglio morire da icona”

Icona. Sì, The RRR Mob e Luchè puntano ad essere delle icone per la loro gente e, se continuano così, senza dubbio lo resteranno a lungo. Staremo a vedere come sarà il disco, nell’attesa guardiamoci assieme il video di “Non ci vedi mai” diretto da Agostino “Chief” Migliore e Adolphe “Don Dolph” Sarr.

Buon ascolto e buona visione!

Commenti