Lazza regala “Beyblade” aspettando il singolo “Diablo”

lazza

Lazza regala ai fan un inedito per celebrare il prossimo live ai Magazzini Generali

3 novembre 2017. Questa data sarà molto importante per Lazza, in quanto porterà il suo album d’esordio “Zzala” live sul palco dei Magazzini Generali, uno dei locali più significativi del rap milanese, davanti quindi alla sua gente e in compagnia di Low Kidd, Slait e di altre special guest.

“Chi mi conosce sa che vengo da Milano, l’unica volta che ci ho suonato da solo ci saranno state 50 persone scarse. Quest’anno è uscito il mio disco e all’instore in duomo c’era così tanta gente che mi sono commosso. Ci siamo sbattuti tanto e questa volta abbiamo deciso di puntare più in là e speriamo di fare un disastro. Visto che sarà la mia data nella mia città, faremo un live diverso, pieno di sorprese”.

Così Lazza ha spiegato sulla propria pagina Facebook l’importanza che ha per lui questa data e, per celebrarla al meglio, ha deciso di regalare ai propri fan un inedito, intitolato come un celebre manga, “Beyblade“, e con una produzione targata 333 Mob. Il brano non verrà sicuramente ricordato per i contenuti presenti al suo interno, tuttavia dà prova dello stile del rapper milanese, sempre attento alle innovazioni che arrivano da oltreoceano.

Ma non è tutto: alla fine della traccia, infatti, c’è l’annuncio di quello che probabilmente sarà il prossimo singolo ufficiale di Lazza, “Diablo“. Restate connessi per rimanere aggiornati al riguardo e, mentre lo aspettate, ecco qua per voi il suo inedito “Beyblade“.

Buon ascolto!