Hopsin riceve un “Happy Ending” nel nuovo video

Hopsin

Hopsin probabilmente ha girato il video migliore dell’anno, almeno per lui…

Ognuno ha la propria categoria preferita, quella di Hopsin ora forse la conosciamo anche noi e basta guardare il suo nuovo videoclip per rendersene conto.

Il video inizia con il rapper di Los Angeles seduto al tavolo con un paio di amici, mentre racconta di una bella esperienza ricevuta di recente e terminata con un… “Happy Ending“. Questo termine fa proprio da titolo all’inedito uscito in queste ore, in cui vediamo Hopsin destreggiarsi in mezzo a diverse ragazze asiatiche molto carine, divertendosi con una di loro in maniera particolare (e vietata ai minori di 18 anni).

“Yup, just a normal day, on my favorite website, backpage.com
I was scrollin’ through hoes, lookin’ for a b*tch to f*ck”.

Diciamo che Hopsin ha reso chiaro fin da subito il suo intento, forse anche troppo esplicitamente visto che poco dopo il video è stato bloccato su YouTube ma, per fortuna, c’è sempre qualche buona anima che lo scarica e lo ricondivide online generosamente.

“Happy Ending” è il nuovo singolo ufficiale tratto dal suo album “Savageville“, in uscita tecnicamente quest’anno. Sì, tecnicamente: con un personaggio come lui non c’è mai la certezza di nulla e, infatti, il disco è già stata posticipato da giugno 2017 a data da destinarsi. Siamo comunque sicuri che quando uscirà potremo sentire anche brani di caratura totalmente diversa da questa, come per esempio il singolo precedente “The Purge“.

Detto ciò, è giunta l’ora di guardarsi questo suo nuovo e molto esplicito videoclip. Ma mi raccomando, guardatelo solo se avete compiuto almeno 18 anni 🙂