È uscito sulle piattaforme digitali il nuovo singolo di Gemitaiz

Se vi dicessi che esiste il pezzo perfetto per quando siete in vena di fare festa, di spaccare tutto e di divertirvi con i vostri amici come se non ci fosse un domani? Sicuramente sareste curiosissimi di sapere qual è per pomparvelo insieme a tutto volume: sto parlando di “Oro e Argento” di Gemitaiz, prodotto da Mixer T.

Mentre prosegue a collezionare svariati riconoscimenti FIMI, ultimo dei quali il disco di platino per “Nonostante tutto”, il rapper romano ha fatto finalmente uscire un nuovo singolo. “Oro e Argento” è però diventato oggetto di un ampio dibattito sul web e non mi riferisco alla tematica trattata, suggerita nella copertina.

“Vaffanculo è tutto molto interessante”

Questa frase, infatti, secondo alcuni sembrerebbe un dissing a tutti gli effetti diretto a Fabio Rovazzi e alla sua canzone-tormentone “Tutto molto interessante”…

In attesa di vedere se ci saranno sviluppi di questa vicenda se mai ce ne saranno e del video ufficiale in uscita imminente, come ha annunciato lo stesso Gem sul suo Instagram, ci godiamo il brano che trovate qui sotto.

Buon ascolto!

Correlato:

Commenti
Sono Giulia e sono nata e cresciuta a Pavia. Nonostante io sia piuttosto estroversa di carattere, ho incontrato da subito nel rap quella necessità di evadere e di esprimermi che mi mancava e che mi sprona a fare sempre meglio nella vita. Spero di riuscire nel mio piccolo a trasmettervi qualcosa di questo fantastico mondo!