Dani Faiv ci porta dentro un “Game Boy Color”

dani faiv

È online il primo video ufficiale di Dani Faiv post “The Waiter”

A distanza di 5 mesi dall’uscita del suo primo album ufficiale, “The Waiter“, e dopo un processo di caricamento su Instagram lungo e non andato a buon fine, Dani Faiv è finalmente pronto con della nuova musica.

Ma partiamo con calma e torniamo a qualche settimana fa, per la precisione al 19 settembre:

“Il 100% sará un cambiamento. Un nuovo modo di vedere le cose, un nuovo modo di fare musica…a presto…”

Così Dani Faiv aveva scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook, facendo quindi presagire ai fan un cambiamento in arrivo. Ora, dopo una lunga attesa, il vero e proprio 100% è finalmente arrivato assieme a “Game Boy Color“, il nuovo singolo del rapper spezzino entrato a far parte del roster Machete nell’aprile di quest’anno.  Al primo ascolto, tuttavia, il cambiamento non lo abbiamo trovato così lampante, ma nel senso buono: Dani ha giocato ancora una volta sopra il beat – magistralmente prodotto da Tha Supreme con suoni provenienti da casa Nintendo – dando come sempre prova del suo stile peculiare e portando anche alla luce una triste storia di abusi… R.I.P. palma

“C’era una volta una palma che venne fumata da tutti
Poi dopo la calma, vi si voleva bene tutti
L’odore è una manna, ma non so se ce n’è per te
No, ma non so se ce n’è per te”

Se cambiamento ci sarà, probabilmente, lo vedremo meglio nei prossimi mesi attraverso l’ascolto dei brani su cui sta attualmente lavorando. Nell’attesa di saperne di più al riguardo, guardiamoci assieme questo nuovo divertente video diretto da Greezweed e Andrea Folino, nel quale possiamo apprezzare Dani Faiv destreggiarsi in pista in puro stile Super Mario Kart e rimbalzare di qua e di la per distruggere i mattoni di Arkanoid.

Buon ascolto e buona visione!